5 Regole Per Abbinare Vestiti Bene | Matching Made EASY

Aiuto!

I miei vestiti non corrispondono.

Ho ricevuto messaggi del genere...

E onestamente:

Abbigliamento di corrispondenza = facile da imparare (se si bastone per le basi)

Tuttavia...

Abbigliamento di corrispondenza + essere eleganti = difficile da PADRONEGGIARE!

Ci sono alcune “regole” che non sono così rigorosi.

A volte, si può piegare in modo che funziona meglio.

Ma che prende di ricerca e un sacco di pratica (non aspettatevi di farlo bene la prima volta).

Così nel frattempo...

Leggi qui sotto per saperne di 5 regole che rendono corrispondenza semplice – e quindi continuare ad imparare!

 

Clicca qui per guardare il video – Matching Made Easy

Clicca qui per guardare il video – 5 semplici Passi Di Abbigliamento di Corrispondenza

 

Questo articolo è portato a voi da Anson a Cinghia e Fibbia.

Ci sono dei meravigliosi prodotti e servizio clienti eccellente – è per questo che ho lavorato con loro per quasi un decennio.

La parte migliore? Il loro sistema di cintura rende la corrispondenza di un debole.

Con loro intercambiabili sistema a cinghia:

  • Si ottiene di più cinghie e fibbie (da abbinare con il tuo pelli e metalli)
  • Si ottiene sempre una calzata PRECISA (a differenza di cinture con tradizionali fori)
  • È possibile “personalizzare” la tua cintura per soddisfare il vostro vestito
  • Potrete godere di varietà, flessibilità, prezzi convenienti e pacchetti

Clicca Qui Per Scoprire Anson A Cinghia E Fibbia

 

Regola #1: Andare Complementari, Oltre Corrispondente

La prima regola di corrispondenza è che non devono corrispondere esattamente! In particolare per i pantaloni e a più strati sulla parte superiore.

La classifica va come segue: Complementari > Corrispondenza > Brutta partita > Mettere nessun pensiero

Il motivo per cui abbiamo complementari avanti di matching tra le due tecniche, la prima lascia i vestiti di “costruirci” per creare un livello superiore look.

Quindi, se avete intenzione il “complementare” route – prestare attenzione alla ruota dei colori. Il trucco è quello di garantire che i colori principali del tuo guardaroba sono di quanto più lontano sulla ruota dei colori, come possibile.

Ma questo non significa che si dovrebbe evitare di “corrispondenza” del tutto. È veramente più al sicuro che “complementari” (come ci sono casi in cui le persone distratti da una combinazione di 2+ forte i colori che indossi).

Quando siete preoccupati per il passaggio della linea e mostrando un netto contrasto, il fallback per abbinare il vostro voci sulla base di un unico colore (come il sangue di bue cintura con sangue di bue scarpe).

Alla fine, la corrispondenza di = un buon aspetto. Ma non è probabile che andando a stupire tutti intorno a te la strada di un successo “complementari” vestito potrebbe.

Nota: Per massimizzare la potenza di “complementare” abbigliamento – check out questo articolo sul colore e il contrasto che vi insegna come scegliere vestiti basato sul vostro tono della pelle, capelli e colore degli occhi.

Una “brutta partita” potrebbe verificarsi se i colori sono avvicinato all'altro sulla ruota dei colori, o se c'è più di un luminoso colore utilizzato. Ma ancora non si batte facendo scelte a caso e mettere nessun pensiero! Lo sforzo ancora conta qualcosa.

 

Regola #2: Pelli Devono Corrispondere

Messo semplicemente, la pelle è IMPRESSIONANTE.

La storia mostra come essa rappresenta la ricchezza e status. In modo da approfittare di questo e lasciate che i vostri capi in pelle, spiccano come un gruppo con lo stesso colore.

Ma questa regola non è severo. Due cose che si dovrebbero concentrare su di corrispondenza sono: (1) le scarpe e (2) la cintura.

Poi seguire con il colore dei vostri (3) cinturino di orologio e (4) borsa in pelle, ma solo se è conveniente. Non spendere soldi solo per questo scopo.

Ed è importante ricordare, in questo caso, più diversi i colori delle pelli, peggio di una partita vi ritroverete con. Così abbinamento elegante stivali neri con una luce cintura marrone è fuori discussione (a meno che non si coprono la cintura). Marrone cioccolato stivali sono una migliore alternativa.

Il nero calzature in pelle può andare con una cintura che qualsiasi tonalità di grigio (dal grigio non è un colore). Ma se proprio si desidera che ogni pezzo di cuoio di stare fuori ugualmente – vi suggerisco di trovare UN particolare colore che ti piace e bastone ad esso.

Questo è probabilmente quello che devi fare se la cintura, le opzioni sono limitate. La maggior parte di noi hanno circa 2-3 singole cinghie a casa. L'acquisto di più potrebbe sentire come uno spreco...

Per fortuna, Anson ha una soluzione per questo. Attraverso il suo unico sistema di cintura – sei dato più di una manciata di cinture. Ti viene offerto un sacco di varietà! Anson fornisce almeno tre fibbie plus cinghie separate (tela cinghie sono 13 diversi colori, mentre il panno cinghie sono tre multicolore opzioni).

E so che la famiglia dietro di Anson. Ho visto solo come appassionato sono circa la loro roba. Tutto ciò che essi producono è stato lavorato alla perfezione. Ecco perché hanno costantemente ottime recensioni per la loro cinture e servizio al cliente.

Anson a Cinghia e Fibbia rende super facile da abbinare con qualsiasi cintura con le scarpe di pelle che si possiede. E le loro diverse fibbie può essere abbinato con altri metalli facilmente – che conduce alla regola successiva.

 

Regola #3: Metalli Devono Corrispondere

E ' la stessa cosa. Vuoi che il tuo orologio, fibbia della cintura e altri pezzi di metallo, se possibile.

Pensare l'elemento che ti piace indossare più. Se si tratta di una certa guardare, prendere nota del colore e prendere in considerazione ottenere una corrispondenza fibbia della cintura.

L'argento va con l'argento, mentre l'oro va con l'oro (o anche di ottone se non c'è alcuna differenza evidente). Ma questa è una semplice GUIDA. Ci sono delle eccezioni.

Forse il vostro anello di nozze è d'oro, ma si guarda bene con l'argento metalli. O forse avete un orologio d'argento che è stato trasmesso dal padre.

Quindi non pensare di sostituire gli elementi con valore sentimentale! Perché a contrasto metalli sono davvero problemi minori.

 

Regola #4: Elementi Soggetti Ad Usura, Con Lo Stesso Livello Di Formalità

Si farebbe coppia con una cravatta nera giacca con pantaloncini basket? Si ottiene l'idea.

Tutti gli articoli di abbigliamento autunno da qualche parte lungo la formalità scala. E dal momento che il vestito è principalmente basata sul suo “anello debole” – non corrispondono il più formale cose con il proprio almeno. Sarà solo rovinare quanto di buono si guarda come un intero.

Formale-informale combo come l'olio e l'acqua. I due elementi non si mescolano. Ti finiscono solo alzando un punto interrogativo nella testa delle persone. Ti chiedo se hai avuto problemi a trovare qualcosa da indossare, si vestì in fretta, o semplicemente cercando una nuova (ma che strano) stile.

Tuttavia – e ' sempre difficile per quanto riguarda alcuni tipi di scarpe di cuoio. Una data coppia può apparire più casual che formale (soprattutto se si ha più broguing o dettagli). Si potrebbe essere in grado di indossare con i jeans, ma non con un abbigliamento di affari. Così quelle cose che richiedono un po ' di tentativi ed errori.

E in generale:

  • I colori più scuri = alto livello di formalità (in particolare per le giacche e le scarpe)
  • Colori più chiari = basso livello di formalità; meglio per eventi casuali o usura di estate

 

Regola #5: Imparare Da Persone Famose

Potrebbe essere l'elaborazione di tutte queste informazioni e di pensare “A non andare in B, ma che va con il C...” un bel po'. Giocoleria tutte queste sì e no.

Ma l'arte di corrispondenza è molto più facile quando si dispone di un MODELLO di RUOLO. Qualcuno che ha sempre visto in pubblico con un killer ensemble. Potrebbe essere Idris Elba o Ryan Gosling sul tappeto rosso, Bruno Mars, quando si esibisce in diretta televisiva, e Roger Federer, quando egli appare a guardare gli annunci.

Chi sono i maestri che si desidera imparare. Sono presenti ciò che funziona ogni volta (o almeno i loro stilisti mai non riescono a fare le chiamate di destra, ma è questo il punto). Prendere ispirazione da loro – ma non copiare ogni piccolo dettaglio. La vostra individualità deve ancora uscire.

 

Bonus: Esplorare Varie Texture E Modelli

Aiuta se si sa come incorporare texture e pattern uomo. Quindi prendere il tempo di leggere.

E qui c'è qualcosa che non si può sapere: Si può effettivamente ottenere via con 4+ modelli unici in una volta! Si tratta di un abbigliamento fresco combinazione pena di tentare. Basta assicurarsi che i colori sono tenui, e senza due modelli sono della stessa dimensione o forma.

Ecco una delle tante cose che ti capire da sperimentare. Provando questo e quello. È parte di essere un buon matcher – e di sviluppare un proprio stile personale.

Quindi non abbiate paura di sperimentare (anche se questo significa la rottura di alcune delle regole di cui sopra). Ma hanno alcuni amici fidati per visualizzare in anteprima il vostro nuovo vestito e dire che se non si guarda bene.

O perché non unire il RMRS Facebook del Gruppo e mostrare? I ragazzi sono pienamente solidale e offriranno consigli preziosi in ogni momento. Così non rifuggire da ottenere un secondo parere 😉