Elegante e Ben Vestito, Insegnante | Donna per Scuole Pubbliche

Uomo o per scuole private — non siamo schizzinosi.

Ci possono essere diversi codici di abbigliamento da un istituto all'altro, ma l'insegnante maschio di solito cade nello stesso vago “vestito casual” staffa a più scuole secondarie di tutta l'America, pubblico o privato.

Insegnanti di scuola elementare e può godere di un po ' più spazio di manovra, probabilmente perché i bambini piccoli possono essere molto duro sulla bella giacca sportiva.

La cosa fondamentale da sapere è che stiamo lavorando in una strana terra di mezzo di abbigliamento, in cui è possibile essere troppo formale, come è di essere troppo casual.

Abbigliamento rappresenta visivamente per le persone con cui lavori. Gli insegnanti sono in una barca diversa dalla maggior parte degli altri salariati perché lavorano a stretto contatto con tre diversi gruppi di persone: i loro studenti, i loro colleghi istruttori, e gli amministratori della scuola.

Noi vediamo un sacco di insegnanti maschi di optare per il meno offensivo compromesso tra i tre, risultando in una quasi aspetto uniforme di kaki pantaloni, blu o bianca button-down camicie di vestito, e marrone pelle scarpe formali sufficiente a soddisfare occasioni quotidiane, casual basta non guardare troppo come “L'Uomo” davanti agli studenti, e abbastanza elegante per incontri se si afferra un giaccone sportivo fuori dall'armadio.

Non c'è niente di sbagliato con il blu-shirt-e-cachi look, ma a noi piace pensare che gli uomini possono fare di meglio. Gli insegnanti di solito hanno un elevato grado di flessibilità, in quanto semi-casual natura del loro posto di lavoro, e questo è un vantaggio che vale la pena giocare con.

Per l'istruttore cercando di rompere un po', abbiamo messo insieme un paio di armadio suggerimenti:

Immagine da l'Arte della Virilità

Acquistare Capi Versatili E

Il guardaroba di bilancio non è esattamente illimitato, in modo che ogni pezzo ha bisogno di fare un lavoro il più possibile. Unico scopo capi, anche acquistati a basso costo, non sono un grande valore per voi. Se siete proprietari di una tuta (e probabilmente per le occasioni più importanti), comprare qualcosa in un peso medio “tre stagioni” di lana e di un colore neutro come il grigio antracite o marrone scuro.

Questo permette di indossare tutto l'anno e per indossare ogni pezzo come parte di altri abiti — giacca con un paio di cachi è un vestito, pantaloni con un dolcevita è un altro, e così via. Basta essere attenti a non indossare sia pezzo molto più frequentemente rispetto alle altre, o il colore può indossare fino a quando si è notevolmente errate.

Dress Up In Modo Che Si Può Vestire Giù

Si può sempre fare dressy abbigliamento più casual, da spargimento di un pezzo o di cambiare il modo in cui è indossato; non si può fare molto per rendere casual abiti dressier al di là di ritirarvi in una camicia fuori dai pantaloni.

Provare ad avere un bel maglione o una giacca a portata di mano anche se sei solo la progettazione di indossare il vostro shirtsleeves per il giorno. Lo stesso vale per cravatte — è meglio avere una cosa e non ha bisogno di bisogno la cosa e non l'hanno. Tenere un paio di in un armadio a lavoro se davvero odio legandoli al mattino.

Usura Evidente Dettagli

Stare in mezzo alla folla con l'aggiunta di piccoli tocchi che gli altri non pensiero. Se si prende trenta secondi la mattina per infilare una piazza in tasca della tua giacca, ci sono buone probabilità sarai l'unico uomo sportive di uno al giorno. Avete un'occasione speciale, o semplicemente sentirsi allegro uno mattina?

Infilare un fiore fresco nel risvolto per un boutonniere, invece. Indossare un bel cappello. Rock decorativo fibbia della cintura (in un raggio di moderazione, cowboy). Provare con un fiocco (ma indossare una giacca — un papillon e shirtsleeves dice “nerd”). Basta lavorare sul controllo di se stessi nello specchio ogni mattina e chiedersi: “Che mi sta facendo stare fuori oggi?” Se non c'è nulla, di qualcosa.

Tutto questo deve venire entro i confini della vostra scuola, i codici di abbigliamento, naturalmente. Ma assicurarsi che si sta indossando abiti che si può sentire sicuri e a proprio agio, qualunque sia la restrizione. La gente (soprattutto gli adolescenti) hanno un buon senso per qualcuno che si sente a disagio o in condizioni di svantaggio, e che può costare in aula.

Cercate di essere almeno sicuri della fit — ci sono gli articoli qui su questo blog che può aiutare a trovare una buona misura per il vostro tipo di corpo, e c'è sempre più informazioni ATailoredSuit.com's completo Stile di Guida.

Felice di Insegnamento di questo Autunno!