Un Uomo di Colore e Abbigliamento | Note Come il Colore dei Vestiti è Percepito

Un Uomo – Guida del Colore e dell'Abbigliamento

Informazioni più dettagliate sono contenute nel seguente schema:

Che questi non sono necessariamente “messaggi subliminali”, ma piuttosto di associazioni culturali. Le nostre culture, le preferenze, e l'esperienza del passato ci insegnano che i colori “media” per noi.

Cultura:

  • Sarebbe impossibile per voi per includere tutti i colori in ogni cultura, in modo da non sentire come se hanno a che fare. Basta ricordare che la gente sappia che lingua parlano quando sono in viaggio – per fare qualche ricerca o chiedere in anticipo.
  • Tuttavia, la cultura non significa solo paesi o continenti. Tornato nella mia città natale in Lexington, KY, si vedrà “UK Blu” OVUNQUE. Essa ha forti legami con il “bluegrass”, abbiamo in Kentucky. Anche in chiesa, la gente sarebbe indossare cravatte con il regno UNITO Blu, e in giro per la città potrete vedere cappellini, felpe, etc. in che tonalità di blu. Vedrai “rosso Cardinale” modo meno frequente (perché è associato con il regno UNITO e la rivale, Università di Louisville). Ma a Louisville, la tendenza è decisamente invertita. Ci sono forti divisioni culturali in quei colori.
  • Questo è davvero importante per gli studenti che sono in viaggio all'estero o una riunione d'affari stranieri associati o di rete.
  • Pertanto, è importante che la gente sappia qual è il messaggio che stanno inviando la cultura sono in.
  • Per esempio, il colore rosso ha un sacco di potere culturale in Cina, soprattutto in coppia con riflessi dorati.
  • Molte culture hanno molto la cultura significato specifico per i colori.

Le associazioni e le Preferenze:

  • Ognuno ha una diversa storia di vita e preferenze diverse. Questo è in gran parte fuori delle nostre mani, ma alcune informazioni di carattere generale è stato confermato il collegamento tra diverse preferenze di colore con l'umore.

Ricerche di laboratorio hanno confermato che le persone associano vari colori, con stati d'animo, e la gente in certi stati emotivi sono più propensi a indicare alcune preferenze di colore.

  1. In Inghilterra, c'è stata davvero innovativo e interessante ricerca su “Manchester Ruota dei Colori”, un esperimento che ha chiesto a un gruppo di persone che colori si sono sentiti relative al loro stato d'animo, rendendo nota speciale di cui i partecipanti hanno avuto l'ansia e la depressione). Un link per studio può essere trovato QUI: https://www.biomedcentral.com/1471-2288/10/12
  2. NOTA: Questo articolo è su un Accesso Aperto a copyright, significa che è possibile riprodurre i grafici e le informazioni in esso liberamente purché citare l'opera originale. Quindi sentitevi liberi di mettere questi grafici nei moduli purché si include il link qui sopra!

Hanno trovato davvero forti associazioni tra alcuni colori e le emozioni negative. In particolare, hanno trovato che il depresso e ansioso persone sono più probabilità di essere attratti grigio e nero, mentre in individui sani sono stati disegnati in giallo. La mia ipotesi è che il grigio ci ricorda le giornate nuvolose – noioso, freddo, immutabili nel tempo è un drag, e la depressione clinica può essere un lungo tratto di immutabile emotivo morta (un medico in Seattle una volta mi ha detto che circa 1 su 4 dei suoi pazienti erano su un antidepressivo c' – forse questo spiega la scena Grunge di Seattle).

Questo significa che se il vostro guardaroba è dominato da grigi e neri senza tanto colore, la gente pensa che sei depresso!

  1. Questo non è per dire che il grigio e il nero si adatta dovrebbe essere gettato via perché sono deprimenti. Esso fornisce un veramente decente sfondo di altri colori che si vuole veramente distinguersi.
  2. Sapendo che il grigio “si ritira” e più forti colori “pop” significa che un certo colore cravatta in coppia con un abito grigio può davvero guardare grande – si comunica un messaggio, ma non è travolgente.

Hanno anche presentato i colori alla gente e basta chiedere se le persone percepite i colori come positivo o negativo. Qui sono stati i risultati.

Check out il passaggio tra i 9 e i 15. Alle 9 si sono marrone scuro, che è prevalentemente considerati negativi (.5% valutato come positivo, ma il 54% negativo), ma come si schiarisce oro giallo numeri davvero capovolgere intorno alle 15 è universalmente considerato positivo. Ora controllare il passaggio tra il 17 e il 19. C'è una bella differenza, troppo. I Deep purple erano associazioni negative, ma solo una o due tonalità più leggero fatto una grande differenza!

  1. Come tale, probabilmente non è abbastanza per dire che un certo colore ha un significato. È fondamentale sapere che cosa ombra o la tonalità di cui stai parlando. Viola scuro è visto come negativo, ma vera, viola e lavanda sembrano molto più piaciuto.

È possibile creare un “brand” attraverso le associazioni, scegliendo la firma di colori nel vostro guardaroba. I colori possono stabilire una memorabile personali “marchio”.

Perché le nostre preferenze per i colori sono costruiti sulle associazioni, si può effettivamente utilizzare questo a nostro vantaggio.

Alcuni colori sono così associati a un marchio che semplicemente presentando loro può fare la gente ha fame o si ricordi che marca.

Allo stesso modo, i colori possono amplificare la gente valutazioni di loghi.

  1. In uno studio, i partecipanti sono stati dati romanzo marchio logo stampato in colori che sono stati precedentemente associati con, positivo o negativo, valutazioni. In precedenza emozioni associate interessate le loro valutazioni di nuovi loghi. Il riferimento può essere trovato QUI: https://psycnet.apa.org/journals/xap/7/2/104/
  2. Ricordate come le associazioni lavoro in psicologia. Se un certo tipo di cibo dato intossicazione alimentare sarà molto difficile da mangiare cibo, mai più. È costruito una certa avversione per il cibo attraverso l'associazione.
  3. Allo stesso modo, noi, come i colori che ci ricordano cose familiari o le cose che ci piacciono.
  4. Persone come alcuni marchi che sono fortemente associati con i colori.

Si pensi alla classica Mcdonald's di rosso e di giallo. La semplice presentazione di colori, una persona può ricordare loro di Mcdonald's.

Alcuni altri esempi di forte branding: il Wal-Wal-Mart blu, UPS, marrone, etc.

Non c'è intrinseco motivo per cui la consegna del pacchetto deve essere circa il colore marrone (altre aziende utilizzano diversi colori). Invece, l'UPS ha intenzionalmente costruito un'associazione nel corso di molti anni con quel colore.

Forse UPS scelto marrone perché è sottile associazioni con i piedi per Terra affidabilità. Quindi, ogni volta che hai visto un UPS autista di camion, truck, o il logo, i colori di costruire una più forte associazione. Alla fine il colore diventa inseparabile dal messaggio.

Che cosa ha a che fare con la moda?

In teoria, si potrebbe costruire un brand personale uso del colore (o i modelli).

  1. Il primo è un forte esempio: (The Artist Formerly known As) Principe. Non ho nemmeno bisogno di parlare del colore che più associato?

Dire che si sta cercando di ottenere un posto di lavoro e sai che sei contro un numero di concorrenti. Come si fa a stare fuori?

  1. A volte l'unica cosa che ti separano dal “99%” è solo per un potenziale datore di lavoro a ricordarsi di voi.

Considerare l'utilizzo di colori spunti per costruire un'associazione.

Trovare un colore che in realtà dice qualcosa su di te – mi comunica un messaggio che si desidera associare con voi stessi. Forse un rosso brillante se si sta cercando di comunicare la forza o il potere, o un verde bosco, se si desidera una presenza calmante. Si potrebbe anche scegliere un modello come plaid o a pois.

  1. È possibile scegliere un colore unico, se si vuole veramente distinguersi, ma ricordate di non prendere qualcosa di odioso che potrebbe sembrare un “radicale” di qualche tipo (la maggior parte delle aziende come quelle che rispettano le regole).
  2. Se si vuole veramente essere difficile, si può anche scegliere il colore del vostro potenziale boss alma mater! Le persone hanno una preferenza per i colori che rappresentano la loro città natale, alma mater, o di cultura, a volte inconsapevolmente.

Quindi ogni volta che si incontra il tuo potenziale datore di lavoro (la caduta di un curriculum, di parlare con un responsabile, durante l'intervista, durante le interviste di follow-up, etc.), ricordate di usare quel colore nel vostro guardaroba. Esso aiuterà il vostro potenziale datore di lavoro ricordo di te.

  1. Da questo stesso principio sarebbe utile anche per mantenere il vostro aspetto piuttosto consistente, ad ogni riunione. Non si ottiene una drastica nuovo stile di capelli o crescere un paio di baffi a manubrio tra la prima e la seconda riunione.
  2. In questo modo, si può gradualmente costruire un'associazione con questo colore e questo vi aiuterà a bastone, la mente di una persona senza neanche consapevolmente sapendo di farlo.